Custodia iphone 8 colorate Yanks Sweep and Mets Get Swept-iphone 6s custodia libro-kowlev

Hanno trascinato 58 55 a metà, ma hanno preso il controllo nel terzo trimestre per condurre 84 76 in uscita dal terzo trimestre.

Brooklyn non è stata custodia waterproof iphone se l’unica squadra pronta a tornare in campo quella sera, comunque, quando i Bulls li hanno eliminati nel quarto per pareggiare il gioco a 111 a testa quando la regolamentazione si è conclusa. Il primo periodo straordinario ha portato alla chiusura del gioco poiché entrambe le squadre hanno guadagnato 10 punti. Legarono ancora una volta nel secondo OT, segnando solo 6 questa volta, custodia iphone x rigida ma Chicago mise fine al gioco con un 15 7 eseguito nel terzo OT. The Nets ha perso 142 134.

Tre giocatori di Brooklyn hanno raddoppiato il doppio del gioco che è durato poco meno di 4 ore. Deron Williams ha segnato 32 e ha avuto 10 assist, Brook Lopez ha girato per 26 e ha afferrato 11 rimbalzi, e Reggie Evans ha segnato 15 mentre ha strappato 13 rimbalzi. Joe Johnson ha anche segnato 22, Gerald Wallace sparato per 17, e Andray Blatche ha segnato 13.

Dopo una partita in cui tre periodi di fila si sono conclusi con custodia iphone 7 gucci un punteggio vincolato, i Bulls sono rimasti un po custodia iphone 6s apple originale ‘troppo vicini per il comfort durante la maggior parte del gioco mentre i Nets hanno cercato di evitare l’eliminazione la scorsa notte. Brooklyn ha guadagnato 26 21 dopo il primo quarto ed è andato all’intervallo portando 52 44, ma Chicago ha contrattaccato nel terzo per portare lo spread a 77 73. Non ancora pronti per la stagione, i Nets sono andati a lavorare nel il quarto allunga il vantaggio di 15 e non permette ai Bull di tornare questa volta. Hanno vinto 110 91.

Lopez ha segnato un altro doppio doppio con 28 punti e 10 rimbalzi, così come Williams con 23 punti e custodia iphone x belkin 10 assist. Wallace ha chiuso 12 e Blatche ha guidato la panchina con custodia tpu iphone 6s 13; Johnson e Watson hanno entrambi segnato 11.

La partita 6 si svolgerà giovedì sera alle 20:00 a Chicago. I Nets dovranno vincerne uno sulla strada per riportare la serie a casa per una partita 7.

Knicks Impossibile spazzare Boston

I Knicks stavano cercando di mettere via i Celtics domenica, ma se dovessero spazzare la serie avrebbero dovuto farlo senza JR Smith, che custodia iphone x ricarica era sospeso per la giornata a causa di un flagrante 2 su Jason Terry in Game 3. Boston ha sfruttato appieno il custodia in silicone iphone 6 fatto che il sesto uomo dell’anno è stato eliminato dal campo, allungando un vantaggio del 22 17 nel primo quarto a 54 35 a metà.

In quello che è diventato un segno distintivo di questa serie, i Knicks hanno dominato la batteria custodia iphone 5s seconda metà, custodia iphone 6s panda accumulando 30 punti nel terzo quarto, tagliando il deficit a soli 3. Raymond Felton ha surclassato i Celtics da solo, mettendo a segno 16 contro 14 per il trimestre. New York avrebbe pareggiato più volte nel corso del quarto. Shumpert lo ha fatto prima con meno di 8 minuti dalla fine, e Melo ha pareggiato di nuovo il punteggio con 3 e mezzo a sinistra, ma i Knicks non hanno trovato il loro primo vantaggio della custodia brillantini iphone 7 serata fino a quando Felton non li ha messi in 84 82 con 1:18 rimasti regolamento. Il trimestre si è concluso con una parità 84 84 dopo che Antonio ha perso un paio di colpi e Boston ha recuperato la palla con 18 secondi di tempo.

Dopo aver combattuto per tornare al gioco, i Knicks hanno perso il loro straordinario tempo quando sono stati battuti 13 6, dando ai Celtics una vittoria custodia slim iphone x di 97 90 e inviando la serie a New York.

Anthony ha avuto un gioco alto 36 punti, ma 16 di questi sono arrivati ​​ai tiri liberi quando ha perso 25 su 35 dal campo. Raymond Felton ha segnato 27, la maggior parte dei quali è arrivata nel terzo trimestre, e Shumpert ha messo a custodia iphone 8 plus marmo segno una doppia doppia con 12 punti e rimbalzi.

I Knicks proveranno a finire la serie a casa, domani alle 19:00.

I Rangers si arrampicano sugli Isolani

I Rangers hanno avuto bisogno di una vittoria sul New Jersey sabato per scavalcare gli Islanders per il sesto seme della NHL Eastern Conference. Stepan è stato veloce a metterli in prima posizione per farlo, dato che ha segnato solo 2:37 nel gioco. Callahan ha batteria custodia iphone 8 aggiunto un secondo gol con meno di un minuto a sinistra nel primo periodo.

Il secondo periodo è andato in pareggio fino a quando Nash ne ha infilato uno in poco più di due minuti e mezzo; ha contribuito con un secondo goal di cinque minuti e mezzo al terzo per mettere New York a 4 0. Lundqvist ha bloccato tutti i 20 tiri che gli arrivavano, chiudendo i Diavoli e dando ai Rangers una vittoria di 4 0…

Leave a Reply