Custodia iphone 8 colorate Perché il gioco dello stato dell’Ohio non dovrebbe avere un impatto sulla-custodia in silicone per iphone 8 plus-lwbanq

Tutti i fan di Rutgers sanno dove si trova la situazione di quarterback di Scarlet Knights in preseason: il vero matricola Artur Sitkowski, dopo una sensazionale primavera, è il favorito per afferrare il lavoro. Ma l’allenatore Chris Ash non era pronto a dargli l’incarico custodia carica batteria iphone 6s di uscire dalla primavera, quindi c’è una competizione dichiarata tra Sitkowski, il matricola rosso invecchiato Gio Rescigno e il secondo Johnathan Lewis. Ma le cose sono decisamente di tendenza Sitkowski.

Il che ci porta ad un punto di discussione che è stato ascoltato in alcuni angoli e ci fa grattarci la testa: L’idea Rutgers dovrebbe rallentare il gioco nominando Sitkowski l’antipasto perché deve giocare nello stato dell’Ohio nel secondo fine settimana della stagione. Quindi, in pratica, fai in modo che Lewis o Rescigno prendano tutti i grumi nel custodia spingen iphone 7 ferro di cavallo, affronti questo compito scoraggiante e poi dia al prodotto Old Bridge le chiavi dell’auto una volta che il programma si schiarisce.

Se tutti stiamo leggendo questo torto e Lewis o Rescigno vincono il lavoro completamente uscendo dalle pratiche estive, questa è una cosa, ma identificare Sitkowski come il miglior stratega e quindi la migliore possibilità della squadra di vincere partite e poi custodia humixx iphone 7 plus trattenerlo perché il gioco dello stato dell’Ohio batteria custodia iphone 6s dovrebbe essere duro.

Ad un certo punto, diventa paralisi dall’analisi. Quando inizi a cercare di capire dove un giovane quarterback dovrebbe fare il suo primo inizio, ti rendi presto conto che non c’è un cellular line custodia iphone 7 modo semplice per farlo. Diciamo che Rutgers non ha avviato Sitkowski contro lo stato del Texas all’apertario e allo stato dell’Ohio per ‘proteggere’ Sitkowski, la prossima partita è in Kansas, sì, i Jayhawks puzzano, ma è un gioco su strada in una scuola Power 5 che lo tratterà come il Super Bowl.

Tieni Sitkowski fuori per quello Questo ti porta alla quarta partita, contro un pericoloso e sconvolto bufalo a casa. Non è esattamente un sabato pomeriggio facile. custodia iphone 5c apple E ancora e ancora e ancora.

In conclusione: se Sitkowski è il miglior quarterback, dovrebbe iniziare contro il Texas State il 1 settembre. E ogni custodia cover batteria iphone 6s altra partita dopo di che è in grado di giocare. Ohio State è solo un’altra squadra di football universitari. Può farcela.

Domenica è stata una giornata difficile per Rutgers sulla pista di reclutamento. Il guardalinee difensivo del West Orange Bryce Nelms, considerato una forte tifa delle RU durante il fine settimana, ha invece stordito tutti impegnandosi a Pittsburgh e apparentemente custodia cellulare iphone 4s dal custodia portafoglio iphone 5 nulla.

Non è tutto perduto. Nelms, o qualsiasi altra recluta della classe 2019, non può firmare una custodia rugged iphone x lettera iphone 7 plus custodia pelle di intenti fino a dicembre al più presto. C’è ancora molto tempo prima che un impegno diventi ufficiale e queste cose tendono ad essere fluide. Sembra probabile che Rutgers continuerà a reclutare Nelms, e il suo campus è molto più facile da visitare rispetto a quello di Pitt nei prossimi mesi, ma è un promemoria che il reclutamento può essere una corsa sfrenata, specialmente per i fan che sono così investiti.

Un altro pensiero: stavo discutendo sul reclutamento mentre intervistavo l’ex quarterback Rutgers Gary Nova sul suo nuovo lavoro come coordinatore offensivo di Paramus Catholic, e ho accennato alla percezione che alcuni sembravano avere l’arrivo di Nunzio Campanile a Rutgers da Bergen Catholic che avrebbe trasformato improvvisamente il Cavalieri Scarlatti ‘reclutano fortune nel New Jersey.

Diversi allenatori delle scuole superiori con cui ho parlato in tutto lo stato, all’epoca, hanno concordato che un allenatore non potrebbe portare il cambiamento radicale suggerito da alcuni, o da solo, spingendo i giocatori verso Rutgers.

‘Ovviamente se un bambino vuole andare lì, lo porto custodia caricabatterie iphone 5 lì e gli mostra tutto, ma non spingerei mai un bambino custodia caricatore iphone 6s ad andare a scuola, ha detto.’ Ovviamente ho un ottimo rapporto con Nunzio e l’allenatore (Rick) Mantz, e sono sicuro che mi stiano invitando e alcuni ragazzi. Andiamo laggiù e se a un bambino piace, è fantastico. Ma custodia rinforzata iphone 7 non ho mai intenzione di spingere un bambino a Rutgers. ‘..

Leave a Reply