Custodia iphone 8 colorate Lo stabilimento di fornitura interrompe la produzione presso la Windsor A-custodia iphone 5-vhsfel

La produzione di sabato presso lo stabilimento di Windsor Assembly è stata annullata e lo stato di lavoro di migliaia di posti di lavoro è stato lanciato in aria da venerdì, quando 296 dipendenti del fornitore di componenti ZF TRW hanno scioperato.

I dipendenti dello stabilimento di fornitura che ha due sedi a Windsor custodia iphone 6s anti urto hanno respinto un accordo provvisorio presentato dal loro sindacato giovedì custodia telefono iphone 6 plus sera e custodia iphone legno raggiunto la linea di picchetto senza ulteriori colloqui previsti a partire da venerdì. I picchettisti sono stati raggiunti sabato dai leader del loro sindacato, Unifor Local 444, che rappresenta anche migliaia di lavoratori nello stabilimento custodia iphone 7 minnie di assemblaggio FCA custodia integrale iphone x Canada.

La produzione nello stabilimento di minivan locale è stata interessata in poche ore a causa di una carenza di componenti creata dall’interruzione del lavoro. L’impianto venerdì è stato annullato il turno di mezzanotte, così come la produzione di sabato. A partire dal tardo pomeriggio di sabato, i funzionari della FCA Canada hanno dichiarato che non vi era alcun aggiornamento sulla produzione di impianti.

Se lo sciopero dovesse custodia in pelle iphone 4 proseguire, non solo i dipendenti di FCA Canada all’Assemblea di Windsor continuerebbero a sentire custodia carica batteria iphone 7 plus un impatto, ma anche migliaia di lavoratori delle aziende fornitrici di aree di ricambio ora che la produzione è cessata.

sta monitorando lo stato delle negoziazioni tra un fornitore modulare a Windsor e Unifor, ha detto la portavoce della società Lou Ann Gosselin il Venerdì.

sta valutando i programmi di produzione nel suo impianto di assemblaggio Windsor a turni per turni. La società ZF TRW produce sistemi di trasmissione, unità e componenti, sistemi di telaio, elettronica, sensori e tecnologia di sicurezza. Per l’uso presso la Windsor Assembly, gli operai assemblano ammortizzatori, montanti, molle e sospensioni posteriori.

Lo stato lavorativo di migliaia di persone in tutta l’area è in pericolo in seguito allo sciopero presso il fornitore locale di ricambi, ha concordato James Stewart, presidente dell’Unione per Unifor Local 444 che rappresenta quelli della linea di picchetti ZW TRW.

sono molte persone che dipendono dal corso che prende, quindi è molto serio, ha detto. i nostri membri (ZF TRW) sono stati chiari su questo, quindi stiamo solo custodia iphone 7plus glitter cercando di fare il meglio che possiamo per loro. Ha custodia iphone 7 in silicone rallentato il venerdì da tre a quattro ore nello stabilimento di custodia iphone 8 con tasca minivan FCA Canada a Windsor dopo il lancio dello sciopero, ha detto Stewart.

è successo piuttosto veloce, ha detto.

I dipendenti di ZF TRW sono mostrati sulla linea di picchetto venerdì nella sede Hawthorne Drive a Windsor dopo aver votato per un’offerta di contratto aziendale.

ZF TRW di Windsor fa parte di una multinazionale costituita dopo che il produttore di componenti automobilistici tedesco ZF Friedrichshafen ha acquistato TRW Automotive nel Michigan nel 2014.

È uno dei quattro fornitori di pezzi in Windsor con contratti sindacali quasi identici.

Giovedì sera, i dipendenti di Avancez Assembly, Dakkota Integrated Systems e HBPO Canada Inc. hanno ratificato l’accordo modello negoziato da Local 444. Ma i dipendenti di ZF TRW hanno rifiutato l’accordo, con solo il 38% dei loro membri apple custodia iphone 6s a favore.

I dipendenti di Avancez e Dakkota hanno ratificato l’accordo provvisorio custodia apple iphone 7 porpora del 78%, i dipendenti di HBPO Canada Inc. lo hanno ratificato del 56%.

I salari sono stati inizialmente citati come la preoccupazione principale per il motivo per cui il contratto è stato respinto, ha detto Stewart.

La maggior parte degli operai della linea di picchetto guadagnava $ 19,40 all’ora in base al contratto precedente, che è scaduto il 4 marzo.

(ratifica) l’incontro è andato bene, ha detto Stewart. penso che sia stato un buon accordo. Avevamo due fornitori all’80% e gli altri al 50% o al di sotto.

mi dice che ci potrebbero essere problemi sul posto di lavoro in quei due impianti di cui gli operai non sono contenti e il modo in cui lo vedono, retribuzioni più alte possono aiutare a risolverlo. In che modo i lavoratori di ZF TRW possono ora ricevere qualcosa custodia i iphone se di diverso in un contratto rispetto agli altri tre stabilimenti che hanno accettato di ratificare, Stewart ha detto che avrebbe proceduto custodia iphone 8 colorate al processo di contrattazione. la cultura è sempre stata il modello, ha detto…

Leave a Reply