Custodia iphone 8 colorate La coppia canadese si prepara per il turno dei playoff al campionato mond-custodia iphone 7 tessuto-qhwynv

Canada Laura Crocker custodia iphone 8 plus apple originale e Kirk Muyres hanno perso la loro ultima partita del round robin nel campionato mondiale misto di doppio curling a Ostersund, in Svezia, giovedì, ma sono già saliti comodamente ai playoff, che iniziano venerdì.

I canadesi hanno sganciato una decisione custodia iphone x vetro temperato sull’8 5 in Corea del Sud nel sorteggio finale nel Gruppo E. Il Canada ha segnato tre nella sesta finale per tagliare in vantaggio la Corea del Sud 6 2. Ma un duo alla settima fine di Jang Hyeji e Lee Kijeong spinse Crocker e Muyres a stringere la custodia fronte retro iphone 6 mano.

Il Canada ha chiuso 6 1 nel Gruppo custodia iphone se silicone E, buono per il secondo posto dietro gli imbattuti coreani. Al massiccio evento di 40 nazioni, iphone se custodia silicone le prime tre squadre dei cinque custodia apple iphone 7plus gruppi e il miglior piazzamento al quarto posto avanzano a un turno di iphone 8 plus custodia spareggio di 16 squadre. Sono inoltre avanzati i consueti poteri di curling custodia apple iphone 7 plus silicone come Svizzera, Stati Uniti, Norvegia, Russia, custodia cellularline iphone 8 Svezia, Scozia, Cina e Repubblica ceca. Anche le nazioni custodia iphone 6s colorate più sorprendenti come la Turchia, l’Ungheria e l’Estonia sono custodia puro iphone 8 plus tra le prime 16.

Crocker, 27 anni, è un nativo di Toronto che si arrampica su Edmonton. Ha giocato terzo per Kelsey Rocque in questa stagione e salterà la sua squadra la prossima stagione. Muyres, 27 anni, salta una squadra da Saskatoon che era 6 5 a questo anno Brier. Crocker di solito gioca un doppio misto con il suo custodia ricaricabile iphone 7 plus fidanzato Geoff Walker, che quest’anno non era disponibile per il torneo misto canadese perché stava giocando con Brad Gushue al campionato mondiale maschile. Crocker e Muyres hanno unito le forze per vincere i canadesi a Leduc, Alta., Il 1 aprile.

La 16a squadra di spareggio al mondo è stata custodia i iphone 6 plus decisa dopo l’ultimo sorteggio del round robin giovedì. La Finlandia era la squadra al quarto posto con il miglior punteggio di tiro a segno.

Dopo che le squadre di spareggio sono state piazzate, giocheranno venerdì mattina, con i vincitori delle partite che si custodia iphone 6 plus apple originale trasferiranno sul lato A per una possibilità alle medaglie e ai perdenti sul lato B per decidere l’ordine di arrivo tra il nono e il sedicesimo.

Il Canada ha avuto pochi problemi in nessuna delle sue prime sei partite; hanno sconfitto l’Irlanda 12 0, l’Austria 7 3, la Guyana 9 3, la Repubblica Ceca 9 3 e la Germania 9 4. Nella partita più vicina, Crocker e Muyres hanno segnato tre nella finale per sconfiggere il Brasile 7 5 domenica…

Leave a Reply