Custodia iphone 8 cintura Wiener Selected As del Tennessee-michael kors custodia iphone-agjfpl

Birmingham, Ala. Dotato di ex campioni di tutte le 14 istituzioni membro della Conferenza del sud-est, il SEC Basketball Legends 2014 sarà premiato al torneo maschile il 12 marzo 16 al Georgia Dome di Atlanta, Ga.

‘Il programma SEC Basketball Legends ci consente di onorare il nostro passato e mostrare a tutti perché la SEC è una delle principali conferenze di basket della nazione’, ha dichiarato il commissario Mike Slive, Layne, Georgia, Tony Delk, Kentucky, Mahmoud Abdul Rauf (Chris Jackson ), LSU, Ansu Sesay, Ole Miss, Erick Dampier, Stato del Mississippi, John Brown, Missouri, Gary Gregor, Carolina del Sud, Dr. Ed Wiener, Tennessee, Dr. John Thornton, Texas A Matt Freije, Vanderbilt

Ogni SEC Basketball Legend sarà riconosciuta al custodia folio per iphone x primo tempo della prima partita della sua istituzione al torneo.

Evidenziando il programma degli eventi presso il Sunkist Soda SEC FanFare saranno le apparizioni di leggende selezionate. FanFare sarà aperto giovedì domenica, 13 marzo 16.

Questo segna il 16 ° anno del programma SEC Basketball Legends.

Il gruppo dello scorso anno comprendeva Wimp Sanderson, Alabama, Jerry Carlton, Arkansas, Ronnie Battle, Auburn, Bill Koss, Florida, Tim Bassett, Georgia, Jamal Mashburn, Kentucky, Geert Hammink, LSU, Rahim Lockhart, Ole Miss, Horatio Webster, Stato del Mississippi, Norm Stewart, Missouri, Eddie Fogler, Carolina del Sud, Len Kosmalski, Tennessee, John Beasley, Texas A Mike Rhodes, Vanderbilt.

2014 Allstate SEC Basketball Legends

ALABAMA Eddie Phillips, Forward, 1979 82

Letteratore di quattro anni all’Alabama del 1979 82, Eddie Phillips è il secondo miglior realizzatore di Alabama con 1.937 punti e attualmente è al quinto posto nel registro UA con 1.129 rimbalzi, uno dei soli sei giocatori nella storia della scuola a registrare oltre 1.000 punti e 1.000 rimbalzi nella sua carriera in Alabama, è stato nominato AP Menzione d’onore All America nel 1982, diventando il primo premio americano all’Alabama negli anni ’80. Phillips è stato un componente chiave della squadra del Wimp Sanderson nel 1982 che vinse il Torneo SEC e avanzò fino alla Sweet 16, custodia zip iphone finendo la stagione numero 13 nella nazione e guadagnandosi tutti gli onori della SEC in ognuna delle sue ultime tre stagioni al Capstone Dopo la sua carriera da collegiale, è stato conquistato il 21 ° posto nel primo round del Draft NBA del 1982 dai New Jersey Nets.

ARKANSAS Clint McDaniel, Guardia, 1992 95

Giocatore chiave dell’Arkansas ‘1994 NCAA Championship team e 1995 NCAA cover iphone 7 plus spigen custodia liquid armor National Runner up, McDaniel è stato considerato uno dei migliori giocatori difensivi del paese durante il suo periodo a Fayetteville.Un antipasto in 59 delle sue 125 partite in carriera, ha segnato 1.007 punti carriera e tribune legate per la quinta nella carriera ruba la lista della scuola con 266. McDaniel può essere trovato nella maggior parte delle liste dei record di rubati in Arkansas, tra cui ruba come senior con 102, un record della SEC, secondo nella partita singola ruba e ruba in un singolo gioco SEC, il quarto in ruba su una stagione SEC e il quinto nella carriera SEC ruba. McDaniel è stato membro del team Final Four All del 1995 e membro della AP Third SEC nel 1995.

AUBURN Gerald White, Guard, 1983 87

Gerald White ha fatto il quarterback di Auburn ad un record di 82 47 durante la sua carriera di quattro anni (1983 87), tra cui quattro partite consecutive al Torneo NCAA e tre 20 stagioni vincenti. Il capo di White, Auburn, da tutti i tempi, con 624, ha conseguito la laurea in educazione nel 1988.

FLORIDA Greg Stolt, Forward, 1995 99

A punteggio di 1.000 punti per la carriera e tre volte SEC Academic Honor Roll, Greg Stolt ha ricevuto il premio Doug Belden del 1999 presentato dall’Atletic Athletic Association per il miglior atleta laureando per risultati accademici, risultati atletici, coinvolgimento della comunità e leadership. Stolt è stato nominato co-capitano insieme a Eddie Shannon per la apple custodia cover per iphone 6 6s silicone case originale sua stagione da senior, e ha aiutato UF per gli Sweet Sixteen e ha guidato la SEC in custodia iphone libretto a specchio 3 punti percentuali (.438). Ha terminato la sua carriera con sette doppi doppi e 10 giochi a 20 punti, tra cui una carriera alta 33 nel 1996 contro USF. Stolt ora è il vice presidente della NBA per le operazioni di pallacanestro in Cina, e Layne è una delle custodia iphone 6 legno chiusa guardie più produttive e con il punteggio più alto nella storia del basket in Georgia.La madrepatria di Marietta, custodia iphone 7 legno vero in California, è stata scelta unanime da Freshman All SEC nel 1999. , quando aveva una media di 13 punti a partita e guadagnato un lavoro di partenza per la seconda metà della stagione.Nel secondo anno nel 2000, Layne aveva una media di 18,3 punti per partita ed era una seconda squadra di All SEC. gli onori della conferenza, in media 17 punti per partita, custodia cover iphone 7 a calzino hanno guidato i Bulldog verso il primo posto nel torneo NCAA del programma in quattro anni. Layne ha terminato la sua carriera di Bulldog con 1.451 punti, che si posiziona ancora al 10 ° posto nella storia degli UGA, e contemporaneamente ha tenuto record scolastici in 3 punti segnati e tentato.

KENTUCKY Tony Delk, Guardia, 1993 96

Prima squadra All America e SEC come miglior giocatore dell’anno come miglior giocatore della NCAA Final Four e Midwest Regional nel principale Regno Unito per il campionato nazionale 1996Led the Wildcats in tre anni consecutivi First team All SEC le sue ultime due stagioni, anche la terza squadra All America come junior e seconda squadra All SEC come sophomoreUK leader in carriera in tre punti, seconda nella carriera rubata, e quinta nella carriera segnando il punteggio di Team, aveva un record di quattro anni di 119 18, con quattro posti nel Torneo NCAA e due viaggi in Final Four, tra cui un titolo nazionale giocato 10 stagioni nella NBA.

LSU Mahmoud Abdul Rauf (Chris Jackson), Guardia, 1988 90

Mahmoud Abdul Rauf ha giocato due stagioni alla LSU, guadagnandosi il silk iphone 7 custodia iphone 8 trasparente con disegni 8 grip case custodia base grip leggero primo posto in Consensus First Team All America e custodia dual sim iphon 8 plus Consensus SEC dell’Anno in entrambe le stagioni. Nel 1989 ha stabilito il record medio di 30.2 una matricola della NCAA di Freshman sulla sua strada per vincere gli onori della Barbados dell’anno 2009 USBWA. Ha segnato 1.854 punti in soli 64 giochi custodia per iphone 8 con batteria (media di due anni con punteggio di 29.0) ed è stata la terza scelta del draft NBA 1990 dei Denver Nuggets. Ha giocato a basket nella NBA e all’estero nel 2011.

OLE MISS Ansu Sesay, Forward, 1995 98

Membro del team Ole Miss Basketball All Century, Ansu Sesay è stato scelto da quasi tutti gli Stati Uniti nel 1998 quando è stato nominato finalista sia per John R. Wooden che per Oscar Robertson Player of the Awards, mentre è stato nominato SEC Player of the Anno sia dalla Associated Press che dagli allenatori della lega. Sesay, che ha segnato in doppia cifra nelle sue ultime 53 partite, ha segnato in media 18,6 punti e 7,6 rimbalzi a partita, diventando uno dei due Rebels a registrare 1.000 punti, 600 rimbalzi e 200 assist in carriera. Prima del suo ultimo anno, ha vinto una medaglia d’oro con il Team USA ai Giochi apple custodia in silicone per iphone 8 plus universitari mondiali in Italia. Dopo essere stato redatto al secondo turno nel 1998, Sesay ha giocato quattro stagioni nella NBA, tre con Seattle e uno con Golden State, e poi ha giocato cinque anni custodia iphone 5 s libro in Europa…

Leave a Reply