Custodia iphone 8 cintura Svelati i bagni di ghiaccio e M Secrets of the Rockettes-custodia silicone iphone-tcyiva

NEW YORK Una custodia verticale iphone delle più grandi attrazioni di New York in questo periodo dell’anno è lo Spectacular con le iconiche Rockettes al Radio City Music Hall. Tutti conoscono i loro calci alti, ma sai quante calorie brucia ogni volta Su cosa fanno spuntini Qual è il posto migliore dove stare nella loro famosa linea di calcio Due veterani Bailey Callahan di Melbourne, in Florida, e Alissa LaVergne di Houston, rivelano tutti i segreti del backstage.

DAI NUMERI

Ci sono 80 Rockette, divise in due squadre di 36 ballerini e quattro standbys. Le 36 donne possono adattarsi spalla a spalla lungo il palco di 66 piedi (20 metri). Eseguono otto numeri di danza per spettacolo, fino a quattro spettacoli al giorno, cozy hut custodia iphone 7 200 mostrano una stagione. Lo spettacolo produce 350 carichi di biancheria settimanali.

ALTEZZA E CALORIE

Le rockette devono essere comprese tra 5 piedi 6 e 5 piedi 10 1/2 (circa 1,7 a 1,8 metri) ed essere abili al tocco, al jazz e al balletto. custodia a calzino iphone 6 I candidati devono essere pronti a fare 300 high kick ad uno spettacolo. One Rockette ha utilizzato un fitness tracker e ha scoperto che ha bruciato 1.000 calorie per ogni spettacolo. facciamo quattro spettacoli al giorno, molta pizza che mangiamo, dice Callahan.

DA DOVE VENGONO

Rockettes quest’anno proviene da 27 stati, oltre a Canada e Australia. New Jersey ha inviato il maggior numero di ballerini, 12. L’Ohio è il prossimo con sei. Pennsylvania, Florida e California ne hanno cinque; Michigan, New York e Arizona, quattro ciascuno; Maryland, tre; Georgia, Carolina del Nord, Indiana, Connecticut, custodia rossa iphone 7 spigen Texas, custodia iphone x con batteria Nebraska e Virginia, due ciascuno. Louisiana, Rhode Island, Kentucky, Washington, Kansas, Wisconsin, Alabama, Illinois, Utah, Massachusetts e New Hampshire, uno ciascuno. Due vengono dall’Australia, cinque dal Canada.

COME FANNO GUARDARE LA STESSA ALTEZZA SE NON LORO

Tacchi custodia iphone 7 apple red Illusione Ottica Il modo in cui ci mettiamo in fila è quello di mettere le ragazze più alte al centro e gradualmente scendere verso le ragazze più piccole alla fine, dice LaVergne. un po ‘di illusione ma custodia iphone x con fiori in realtà è davvero semplice. I costumi custodia iphone 5s silicone sottile sono fatti proporzionalmente, aiutando l’illusione.

DURANTE GLI ALTI KICKS, QUANTO STRETTAMENTE SI TENGONO INSIEME

Preparati ad essere stupito: in realtà non si toccano, dice LaVergne. I ballerini sfiorano appena le donne accanto a loro con le braccia tese. Lo chiamano il tessuto. Ciò assicura che siano allineati senza spingere o appoggiarsi. sembra proprio che tu ti stia davvero aggrappando custodia bici iphone 8 al tuo vicino, ma non diciamo LaVergne.

IL MIGLIOR POSTO DI ESSERE IN LINEA

Importa. tu alla fine o al centro, continui a dare calci da solo, dice LaVergne. Ogni ballerino fa affidamento sui muscoli della schiena, sulla forza del nucleo e sul tendine del ginocchio e sulla potenza quadricipitale, non spingendo fuori un altro ballerino. Sei in piedi su zero o 36, stai vivendo esattamente la stessa esperienza, dice Callahan.

CAMBIAMENTO COSTUME PIÙ VELOCE

Tra i Soldati di legno e York a Natale, le Rockette hanno solo 78 secondi per cambiare gli abiti. Ciò significa togliere calze, scarpe, pantaloni, giacche, guanti, guance e cappelli e indossare abiti, scarpe, giacche, orecchini, guanti e cappelli nuovi. Aspetta, cosa ne dici di The Rockettes indossare guance di stoffa rossa per i Soldati di Legno e le Bambole per le carnose rose.

CHE COSA FANNO ROCKETTES

Qualunque cosa. I cibi forniti comprendono proteine, verdure, insalate, carboidrati, dessert. Bottiglie di bevande sportive Powerade sono ovunque. Nel suo camerino, LaVergne ha patatine, popcorn, yogurt e mele. Callahan andare a fare uno spuntino è un panino al burro di arachidi e banana. Ha anche una scorta di M THE CURTAIN RISES sul palco nei costumi delle renne, l’ouverture suona, custodia iphone antigravita e sono nascoste da una tenda. Alcuni si stirano, alcuni pregano, alcuni mettono alla prova le loro luci di corno. Altri fanno una routine di applauso, alti cinque o danze con un amico. Callahan fa tre iphone 6s custodia klimt divisioni, ogni volta.

è così perfetto e preciso sul palco quando si apre il sipario, dice LaVergne, vedere tutti quelli che fanno qualcosa di diverso è isterico. SALUTARE

Vitamine, acqua, riposo, buona alimentazione, disinfettante per mani CleanWell. LaVergne ama i pacchetti Emergen C. custodia iphone 8 apple originale silicone Callahan è parziale alle compresse di elettrolita. Durante tutto l’anno, Callahan ama le lezioni di yoga, pilates e sbarra. LaVergne si appoggia al campo di addestramento, al pugilato e all’intervallo.

RAFFREDDARE COME UN ROCKETTE

Molti ballerini fanno un bagno di ghiaccio prima di andare a casa. Callahan si siede in una vasca in acqua a 45 gradi F (7,2 ° C) per ridurre l’infiammazione.

È TAPPATURA REALE O REGISTRATA

Oh, è vero. Per i numeri di tip tap Bambole e dodici giorni di Natale, i microfoni wireless sono nascosti nei loro archi di tip tap.

MOMENTO PIÙ EMBARRASANTE

Per Callahan, è stata una caduta iphone 7 red custodia del 2013 sul palco, la serata di apertura in Twelve Days del numero di battute di Natale: sembrava un’eternità sul pavimento, ma probabilmente erano due secondi. Dovevi continuare a sorridere, andare avanti, fingere come se nulla fosse mai accaduto. LaVergne ha ricordato il momento in cui una scarpa Rockette si è staccata durante un calcio intenso e si è allontanata fortunatamente dal pubblico. Ha continuato ad andare. Santa ha preso la scarpa come se niente fosse successo.

C’È QUALSIASI PESANTE PER I NUOVI custodia cellulare iphone 6 tasche CLIENTI

Sei pazzo Questo spettacolo richiede precisione assoluta e lavoro di squadra. Non c’è posto per i veterani per far sentire le matricole pessime. Potrebbero offrire consigli, ma non il bullismo.

tutto sommato, dice LaVergne. tu hai quel cameratismo e noi non abbiamo quel legame, lo mostreremo sul palco…

Leave a Reply